La vita in HTC

HTC è il posto giusto per iniziare o per progredire nella tua carriera

In qualità di leader mondiale nel mercato dei dispositivi mobili, HTC rappresenta il trampolino di lancio ideale per intraprendere una carriera o per svilupparla ulteriormente. HTC fa parte di un settore del mercato globale in grado di generare flessibilità, nuove tecnologie e innovazioni, per questa ragione è in grado di offrire sia le opportunità che il contesto idonei per sfidare se stessi e crescere in linea con il futuro.

In HTC il tuo talento sarà riconosciuto e la tua carriera prenderà la giusta direzione. Se desideri entrare a fare parte di un team che sviluppa idee innovative, progetta prodotti all'avanguardia e utilizza le tecnologie più recenti, divertendosi mentre lo fa, HTC è il posto che fa per te.

HTC come datore di lavoro

La filosofia di HTC si riassume nelle tre parole d'ordine Integrità, Innovazione ed Esecuzione.

Integrità - L'integrità è una componente fondamentale della filosofia di HTC, sia nel rapporto con i suoi dipendenti, che con i suoi clienti. Crediamo che l'integrità sia fondamentale per guadagnarci la fiducia e il sostegno delle persone che lavorano con noi e per espandere la nostra clientela in un mercato molto competitivo.

Innovazione - L'innovazione è ciò che ci spinge a fornire ai nostri clienti prodotti all'avanguardia. In HTC le idee innovative spronano il lavoro e vengono sperimentate sui prodotti. L'innovazione e la volontà di affrontare nuove sfide hanno contribuito a fare in modo che HTC superasse le difficoltà e raggiungesse obiettivi quasi impossibili.

Esecuzione - Pretendiamo di fornire ai nostri clienti prodotti eccellenti e di prima classe. Nel processo di sviluppo ogni più piccolo dettaglio viene esaminato secondo gli standard più severi, assicurando l'ottenimento di un prodotto finale di qualità superiore. La nostra passione per l'attenzione al dettaglio e l'esecuzione ci permette di offrire ai nostri clienti i migliori servizi e un valore aggiunto.