Batteria

Batteria

Il telefono utilizza una batteria ricaricabile non rimovibile. La durata della batteria prima che abbia bisogno di essere ricaricata dipende dall'utilizzo che si fa del telefono. Le funzioni e gli accessori utilizzati possono influire sulla durata della batteria. Ad esempio, lasciando la connessione Bluetooth sempre attiva, viene utilizzare maggiore batteria. Chiamate telefoniche lunghe e una frequente navigazione sul web utilizzano molta energia. Considerare inoltre la propria posizione: un segnale di bassa intensità dalla rete dell'operatore di telefonia mobile e temperature estreme espongono la batteria a un maggior lavoro.

Caricare la batteria

Prima di accendere e iniziare a usare il telefono, si consiglia di caricare la batteria.
Importante: Per caricare la batteria, è necessario utilizzare solo l'adattatore di alimentazione e il cavo USB forniti.
  1. Inserire l'estremità più piccola del cavo USB nel connettore USB.
  2. Inserire l'altra estremità del cavo USB nell'adattatore di alimentazione.
  3. Collegare l'adattatore di alimentazione alla presa elettrica per avviare la carica della batteria.
Non appena la batteria si è ricaricata la notifica LED mostra una luce rossa fissa. La luce diventa verde fissa una volta caricata completamente la batteria.

Quando si carica la batteria mentre il telefono è acceso, l'icona della batteria in carica viene visualizzata nella barra di stato. Dopo che la batteria è stata ricaricata completamente, l'icona di caricamento della batteria diventa l'icona della batteria carica .

Nota: Come precauzione di sicurezza, la batteria interrompe la ricarica in caso di surriscaldamento.
0 ha trovato l’articolo utile