Notizie e download
NOTIZIE
  • Hotfix per migliorare il meccanismo di protezione del servizio Bluetooth(11)

    Data di rilascio: 2009-07-31

    Questo hotfix migliora i meccanismi di sicurezza del servizio Bluetooth in modo da rendere la comunicazione Bluetooth più sicura.

    Nota:

    1. Questo hotfix si applica solamente a Touch Diamond/ Diamond (P3702)/ Touch Pro/ Touch HD/ Touch 3G/ Touch Cruise/ Touch Viva/ Touch Dual/ Touch Cruise (09)/ Touch/ TyTN II/ Advantage X7501/Advantage X7510/ P6500/ P3300/ P3400/ P4000/ P4350/ P3470/ P6300/ S620/ S630/ S640/ S710/ S730/ S740con servizio FTP preinstallato.Prima dell’installazione, controllare se sul telefono è attivo il servizio FTP toccando Impostazioni >Comunicazioni > Impostazioni > Bluetooth e se è presente una scheda con il nome FTP.
    2. Se viene visualizzato il messaggio pop-up “Questo hotfix non è compatibile con il dispositivo,” ciò indica che il dispositivo ha giù un hotfix installato o che il dispositivo non è dotato del servizio BT FTP pertanto non è necessario eseguire l’installazione sul telefono.

    Istruzioni di installazione:
    Segui le istruzioni qui sotto per scaricare e installare l’hotfix sul dispositivo:

    1. Assicurati che Microsoft ActiveSync® sia installato sul tuo PC se usi Windows XP o Centro gestione dispositivi Windows Mobile nel caso di PC con Windows Vista®. Puoi trovare Microsoft ActiveSync usando questo link o Centro gestione dispositivi Windows Mobile con questo link.
    2. Collega e sincronizza il tuo dispositivo col PC tramite Microsoft ActiveSync® o Centro gestione dispositivi Windows Mobile usando il cavo USB.
    3. Per scaricare questo hotfix seleziona l’hotfix di seguito e la località più vicina, quindi fai clic su Scarica.
    4. Copia l’hotfix, che è un file exe, nel tuo dispositivo. Per installare l’hotfix, apri il file .exe e segui le istruzioni che appariranno sullo schermo.

    Nota: Se viene eseguito un reset hardware del dispositivo, sarà necessario installare nuovamente l’hotfix.

    Download