Impostazioni e Servizi
Aggiornare il software del telefono
Impostazioni e Servizi

Aggiornare il software del telefono

A volte potrebbero essere disponibili aggiornamenti per il software di sistema. Il telefono è in grado di controllare e notificare la presenza di questi nuovi aggiornamenti. È quindi possibile scaricare e installare gli aggiornamenti software utilizzando il Wi-Fi o la connessione dati del telefono.

Nota: Il controllo e il download degli aggiornamenti software del telefono potrebbe richiedere costi aggiuntivi per il trasferimento dei dati da parte dell'operatore di telefonia mobile.
  • In relazione al tipo di aggiornamento, l'aggiornamento può cancellare tutti i dati personali e le impostazioni personalizzate, e rimuovere anche tutte le applicazioni installate. Assicurarsi di aver eseguito il backup delle informazioni e dei file da conservare.
  • Assicurarsi di aver inserito una scheda microSD nel telefono. L'aggiornamento verrà scaricato nella scheda microSD.
  • Quando è disponibile un aggiornamento, sullo schermo viene visualizzata la finestra di dialogo Installare l'aggiornamento di sistema. Selezionare Installa ora quindi toccare OK.
  • Se durante una chiamata è disponibile un aggiornamento, si riceve una notifica di aggiornamento. Dopo aver terminato la chiamata, aprire il pannello delle Notifiche. Quindi toccare la notifica dell'aggiornamento per scaricare e installare l'aggiornamento del software.
Attendere la conclusione del processo di aggiornamento. Una volta completato l'aggiornamento, il telefono si riavvia automaticamente.

Controllare manualmente gli aggiornamenti per il software del telefono

  1. Dalla schermata Home, premere MENU, quindi toccare Impostazioni.
  2. Scorrere lo schermo verso il basso, quindi toccare Info sul telefono > Aggiornamenti software di sistema.
  3. Nella schermata Aggiornamenti software di sistema, toccare Controlla ora.
 
ha trovato l’articolo utile
Selezionare un problema dall'elenco a discesa:
316
ch-it
66
*Inserire il commento qui...
htc-wildfire
Grazie!
ARTICOLI CORRELATI