Condividere giochi e applicazioni

Condividere giochi e applicazioni

Vuoi divertirti con giochi o applicazioni scaricati da Android Market? Condividili subito con la tua cerchia di amici.
Per poter utilizzare il collegamento al gioco o all'applicazione e scaricarla da Android Market gli amici devono utilizzare un telefono Android.
  1. Dalla schermata Home, toccare .
  2. Toccare Condivisione applicazioni. Oppure, premere MENU e toccare Condividi. Verrà visualizzato un elenco di giochi e applicazioni scaricate e installate da Android Market.
  3. Toccare un'applicazione, quindi scegliere come condividerla:
    Peep Per condividere il collegamento su Twitter. Per conoscere come usare Peep, vedere Tweet sul telefono.
    Friend Stream Per pubblicare il collegamento su Facebook e Twitter. Vedere Uso di Friend Stream.
    Posta Per inviare il collegamento utilizzando l'account e-mail POP3/IMAP o Exchange ActiveSync. Vedere Informazioni su Posta.
    Messaggio Per inviare il collegamento tramite SMS.
Quando gli amici vedono il collegamento nel messaggio inviato, e-mail, o aggiornamento di stato, possono semplicemente toccare il collegamento per andare direttamente al gioco o applicazione in Android Market per scaricarla.
Suggerimento:
  • Durante l'inserimento dell'aggiornamento di stato in Friend Stream, è possibile toccare per scegliere i giochi o le applicazioni da condividere nella rete sociale.
  • Se è già stato creato un nuovo messaggio SMS o e-mail, premere MENU e toccare Allega > Consiglia applicazione per scegliere dall'elenco di applicazioni e giochi installati.
0 ha trovato l’articolo utile