APPLICAZIONI E FUNZIONI
Visualizzare i livelli della mappa
APPLICAZIONI E FUNZIONI

Visualizzare i livelli della mappa

All'inizio Google Maps si apre con la cartina stradale. È possibile visualizzare altri livelli della mappa, ad esempio le immagini satellitari, informazioni sul traffico, la posizione degli amici su Google Latitude, e le informazioni di Wikipedia sulle posizioni. È anche possibile visualizzare le mappe che sono state create in Google Maps sul web. È possibile visualizzare contemporaneamente più livelli.
Nota: Non tutte le località hanno le informazioni per supportare tutti i livelli della mappa o tutti i livelli di zoom. Per ulteriori informazioni sui livelli, visitare Google Maps sul web: http://maps.google.com/
  1. Quando si visualizza una mappa, premere MENU, quindi toccare Livelli.
  2. Selezionare uno dei seguenti:
    Traffico (disponibile solo in alcune aree.) Vengono visualizzate le condizioni del traffico in tempo reale sulle strade utilizzando delle linee colorate. Ogni colore corrisponde alla velocità corrente del traffico.
    Satellite Google Maps utilizza gli stessi dati satellitari di Google Earth™. Le immagini satellitari non sono in tempo reale. Google Earth acquisisce le migliori immagini disponibili, la maggior parte delle quali risale a circa tre anni fa.
    Buzz Consente di visualizzare le foto e le informazioni relative ai luoghi condivisi da altre persone o le proprie pubblicazioni.
    Latitudine Una volta eseguita l'iscrizione a Latitude, è possibile visualizzare la posizione dei propri amici come livello sulla mappa.
    Cancella mappa Cancella i livelli e visualizza solo la mappa stradale.
    Altri livelli Consente di selezionare altri livelli, quali i trasporti o le mappe create in Google Maps sul web.
 
ha trovato l’articolo utile
Selezionare un problema dall'elenco a discesa:
316
ch-it
66
*Inserire il commento qui...
htc-wildfire
Grazie!
ARTICOLI CORRELATI