Inviare un SMS

Inviare un SMS

Se viene superato il limite di carattere per un singolo SMS, il messaggio verrà inviato come unico anche se verranno applicati i costi per più messaggi.
  1. Dalla schermata Home, toccare > Messaggi.
  2. Nella schermata Tutti i messaggi, toccare Nuovo messaggio.
  3. Inserire uno o più destinatari. È possibile:
    • Inserire i numeri di telefono direttamente nel campo A. Una volta inserito un numero premere il tasto Invio.
    • Inserire le prime lettere del nome del contatto o le prime cifre del numero di cellulare. Durante l'inserimento, vengono visualizzati i nomi corrispondenti con i numeri di telefono presenti tra i contatti. Toccare il nome o un numero del contatto.
    • Toccare , quindi selezionare il numero di telefono dei contatti a cui si desidera inviare il messaggio. È anche possibile selezionare un gruppo di contatti come destinatari. Una volta selezionati tutti i destinatari del messaggio, toccare OK.
  4. Toccare la casella Toccare per comporre, quindi scrivere il messaggio.
  5. Toccare per inviare subito il messaggio, o premere INDIETRO per salvarlo come bozza. Per aprire e modificare la bozza di un messaggio, vedere Recuperare la bozza di un messaggio.
Nota: L'SMS diventa automaticamente un MMS quando viene inserito un indirizzo email come destinatario, aggiunto un oggetto per il messaggio, allegato un elemento, o scritto un messaggio molto lungo.
0 ha trovato l’articolo utile