Regolare il volume

Regolare il volume

La regolazione del volume della suoneria cambia il livello del volume della suoneria del telefono, mentre la regolazione del volume applicazioni multimediali cambia il livello del volume delle notifiche audio e della riproduzione di brani musicali o video.

Regolare il volume della suoneria

Nota: Per passare rapidamente il telefono alla modalità silenzioso o vibrazione, tenere premuto il pulsante ACCENSIONE, quindi toccare Modalità silenziosa o Modalità vibrazione nel menu opzioni.
  • Premere i pulsanti VOLUME SU o VOLUME GIÙ nel pannello sinistro del telefono per regolare il volume della suoneria sul livello desiderato. Nello schermo viene visualizzata la finestra Volume suoneria con i livelli del volume.
  • Quando il livello del volume della suoneria è minimo (Modalità silenziosa), premere una volta VOLUME GIÙ per impostare la modalità vibrazione per il telefono. Il telefono vibra e nella barra di stato viene visualizzato .
  • In Modalità vibrazione, premere VOLUME SU una volta per passare alla modalità silenziosa, sulla barra di stato viene visualizzato .

Regolare il volume delle applicazioni multimediali

  • Durante la riproduzione di un brano musicale o la visione di un video, premere i pulsanti VOLUME SU o VOLUME GIÙ sul pannello sinistro del telefono per regolare il volume delle applicazioni multimediali.
  • È possibile regolare il volume delle applicazioni multimediali anche dalla schermata Impostazioni.
    1. Dalla schermata Home, premere MENU, quindi toccare Impostazioni > Toni e display > Volume app. multimediali.
    2. Quando viene visualizzata la finestra Volume app. multimediali, trascinare il dispositivo di scorrimento verso sinistra per ridurre il volume oppure verso destra per aumentare il volume.
    3. Toccare OK per chiudere la finestra.
0 ha trovato l’articolo utile