Ottenere le indicazioni stradali

Ottenere le indicazioni stradali

È possibile ottenere le indicazioni stradali per raggiungere la destinazione. Durante la visualizzazione delle indicazioni su Mappe, verrà visualizzata la distanza totale e il tempo di viaggio stimato come aiuto per la pianificazione del viaggio.
Importante: Alcune funzioni, ad esempio la navigazione vocale assistita potrebbero non essere disponibili in alcuni paesi o regioni.
  1. Mentre è visualizzata una mappa, toccare .
  2. Utilizzare la posizione corrente come punto di partenza, o inserire un'altra posizione nel campo Inizio. Quindi nel campo Fine inserire la destinazione.

    In questi campi è possibile inserire:

    • un indirizzo
    • un ristorante, negozio o il nome di un'attività commerciale
    Mappe visualizza quindi una schermata divisa con nella parte superiore l'itinerario pianificato mentre nella parte inferiore l'elenco delle indicazioni stradali.
  3. Toccare per visualizzare le indicazioni stradali, o toccare per le indicazioni vocali.

    Scorrendo l'elenco delle indicazioni stradali, la mappa si aggiorna automaticamente per mostrare la direzione.

  4. Mappe annuncia automaticamente la svolta successiva o la direzione quando ci si avvicina. Per ascoltare le istruzioni vocali prima di una curva o direzione, è sufficiente toccare l'elemento nell'elenco. (Oppure, se si sta guidando, chiedere ad uno dei passeggeri di farlo.)
  5. Una volta raggiunta la destinazione, toccarla per visualizzare le informazioni.
Suggerimento: Durante la visualizzazione delle indicazioni, premere per visualizzare la mappa a schermo intero per visualizzare l'itinerario ed eseguire la panoramica della mappa. Per visualizzare nuovamente l'elenco delle indicazioni stradali, toccare > elenco delle indicazioni.
0 ha trovato l’articolo utile