Scaricare le applicazioni da Google Play

Scaricare le applicazioni da Google Play

Google Play è il punto in cui è possibile trovare applicazioni nuove per l'HTC One. È possibile scegliere tra una vasta serie di applicazioni gratuite e a pagamento che comprendono applicazioni per la produttività, per l'intrattenimento e per i giochi.
Nota:
  • Per acquistare le applicazioni a pagamento è necessario un servizio a pagamento Google Wallet. Verrà chiesto di confermare il metodo di pagamento durante l'acquisto di un'applicazione.
  • Il nome dell'applicazione Play Store può variare in relazione al paese.
  • La possibilità di acquistare le applicazioni varia in base alla regione.

Trovare e installare un'applicazione

Quando le applicazioni vengono installate e utilizzate su HTC One, è possibile che richiedano di eseguire l'accesso alle informazioni personali o ad alcune funzioni o impostazioni. Scarichi e installi solo applicazioni che considera affidabili.
Importante: Prestare attenzione quando si scaricano le applicazioni che hanno accesso alle funzioni HTC One o ad una grande quantità di dati. L'utente è responsabile dei risultati derivanti dall'uso delle applicazioni scaricate.
  1. Aprire l'applicazione Play Store.
  2. Scorrere o cercare un'applicazione.
  3. Una volta trovata l'applicazione, toccarla per leggerne la descrizione e le recensioni degli utenti.
  4. Per scaricare o acquistare l'applicazione, toccare Installa (per applicazioni gratuite) oppure il pulsante del prezzo (per applicazioni a pagamento).
  5. Toccare Accetto.
    Suggerimento: A volte le applicazioni vengono aggiornate con miglioramenti o per correggere i bug. Per scaricare automaticamente gli aggiornamenti, al termine dell'installazione dell'applicazione toccare > Aggiornamento automatico.
Per aprire l'applicazione, passare alla schermata Applicazioni e toccare l'applicazione.

Ripristinare le applicazioni da Google Play

Passaggio ad un nuovo telefono cellulare per sostituire quello perso, o è stato eseguito un ripristino di fabbrica? È possibile ripristinare le applicazioni scaricate in precedenza.
  1. Aprire l'applicazione Play Store.
  2. Toccare per aprire il menu scorrevole.
  3. Toccare Le mie applicazioni, scorrere fino alla scheda Tutto, quindi toccare l'applicazione da ripristinare.
  4. Installare l'applicazione.

Per ulteriori informazioni, consultare la guida di Google Play.

0 ha trovato l’articolo utile