Inviare un messaggio di gruppo

Inviare un messaggio di gruppo

I messaggi di gruppo consentono di inviare contemporaneamente un messaggio a più contatti. È possibile scegliere di inviare un SMS o un MMS di gruppo.
Importante: Per gli MMS di gruppo possono essere applicati costi aggiuntivi.
  1. Aprire l'applicazione Messaggi.
  2. Toccare .
  3. Toccare , quindi selezionare più destinatari.
  4. Per inviare un SMS di gruppo, assicurarsi che Invia come singoli messaggi sia selezionato. Deselezionare l'opzione per inviare il messaggio come MMS di gruppo.
    SMS di gruppo Il messaggio sarà inviato ai destinatari come SMS, l'operatore di telefonia mobile applicherà il costo per ciascun messaggio inviato. Le risposte dei destinatari saranno ordinate separatamente.
    MMS di gruppo Simile a una chat di gruppo, l'invio di MMS di gruppo consente ai destinatari di partecipare alla conversazione iniziata.

    HTC One inoltre, organizza le risposte al messaggio in una singola conversazione. Se è la prima volta che viene inviato un MMS di gruppo, potrebbe essere necessario inserire il numero di cellulare.

  5. Toccare la casella Aggiungi testo, quindi scrivere il messaggio.
  6. Toccare .

Principali domande sugli MMS di gruppo

Perché i destinatari non riescono a vedere o partecipare all'MMS di gruppo inviato?

Verificare che i destinatari abbiamo i Messaggi di gruppo attivati sui relativi cellulari. Alcuni dispositivi o operatori di telefonia mobile non supportato questa funzione.

Come è possibile ricevere o bloccare MMS di gruppo?

Nelle impostazioni di Messaggi, toccare Messaggi multimediali (MMS), quindi attivare o disattivare Messaggi di gruppo.

0 ha trovato l’articolo utile