Scattare foto di HTC Zoe
Dai vita alla galleria con HTC Zoe

Scattare foto di HTC Zoe

Non lasciar passare i momenti più belli. Quando il tempismo è tutto, è possibile catturare un momento esatto con HTC Zoe e avere a disposizione molto più di una semplice foto.
Importante: Alcune funzioni della fotocamera non sono disponibili quando si utilizza HTC Zoe, ad esempio lo zoom.
  1. Nella schermata Mirino, toccare per attivare HTC Zoe.
  2. Quando si è pronti ad avviare la cattura, toccare . Quando l'icona di rilascio dell'otturatore diventa lentamente di colore rosso , continuare a tenere fermo il telefono in modo che la fotocamera possa scattare foto per alcuni secondi.

Nell'applicazione Galleria, le foto di HTC Zoe vengono visualizzate insieme ai filmati e foto di copertina.

Cosa è HTC Zoe?

HTC Zoe cattura una serie di foto in alta qualità e le raccoglie in un breve filmato. Proprio come in un "‍Zoetrope"‍ tradizionale a cui si ispira, le foto di HTC Zoe sono in movimento quando vengono visualizzate.

Ma HTC Zoe è molto di più di una semplice modalità fotocamera. Con HTC Zoe è possibile:

  • Essere creativi grazie alle funzioni di editing avanzate in Galleria come Foto sequenza, Metti sorriso e Rimozione oggetto.
  • Estrarre e salvare un'immagine specifica dagli scatti di HTC Zoe mentre sono visualizzati nella Galleria. Consultare .
  • È possibile condividere gli scatti di HTC Zoe, incluso un video dei momento migliori e un collage delle foto migliori, utilizzando HTC Share. Consultare Condividere Video highlights con HTC Share.
0 ha trovato l’articolo utile