Trasferire i contenuti da un telefono Android

Trasferire i contenuti da un telefono Android

Sul vecchio telefono Android, scaricare lo Strumento trasferimento HTC e utilizzarlo per trasferire i contenuti sul nuovo telefono. I tipi di contenuti salvati localmente sul vecchio telefono che lo strumento può trasferire comprendono contatti, messaggi, eventi del calendario, segnalibri web, musica, foto e video. Possono essere trasferite anche alcune impostazioni.
Importante:
  • È necessaria la versione 2.2 o successiva di Android per usare lo Strumento trasferimento HTC sul vecchio telefono.
  • Se il vecchio telefono ha la versione 2.1 o precedente di Android è necessario usare il trasferimento Bluetooth. Per i dettagli, consultare Trasferire i contatti dal vecchio telefono tramite Bluetooth.
  1. Se si sta configurando un nuovo telefono HTC per la prima volta, selezionare Ricevi contenuti da un vecchio telefono.

    Oppure, andare su Impostazioni e toccare Ricevi contenuti da un altro telefono.

  2. Scegliere se trasferire da un vecchio telefono HTC Android o un altro telefono Android.
  3. Toccare Trasferimento completo, quindi toccare Avanti.
  4. Seguire le procedure mostrate sul nuovo telefono per scaricare lo Strumento trasferimento HTC da Google Play sul vecchio telefono, installarlo e aprire lo strumento.
  5. Quando viene visualizzato il PIN sul vecchio telefono, assicurarsi che lo stesso PIN sia visualizzato anche sul nuovo telefono prima di continuare.
    Nota: Se il codice PIN non viene visualizzato, vuol dire che il vecchio telefono non è in grado di connettersi al nuovo telefono. Se ciò accade, provare un altro metodo di trasferimento.
  6. Sul vecchio telefono, scegliere i tipi di contenuti da trasferire e toccare Avvia o Trasferisci.
  7. Attendere il completamento del trasferimento.
  8. Toccare Fine su entrambi i telefoni.
0 ha trovato l’articolo utile