Importare la musica da un CD con HTC Sync Manager

Importare la musica da un CD con HTC Sync Manager

In HTC Sync Manager, è possibile importare la musica da CD audio, che in seguito possono essere sincronizzati con HTC One V.
  1. Inserire il CD audio nell'unità CD del computer.

    HTC Sync Manager informa che è stato inserito un nuovo disco. Fare clic su OK per visualizzare i contenuti del disco.

    Suggerimento: È anche possibile fare clic su e selezionare il nome del CD inserito.
  2. Dall'elenco di tracce musicali disponibili, fare clic sulla traccia da importare. Per selezionare più file, tenere premuto il tasto CTRL mentre si fa clic su una o più tracce musicali.
  3. Fare clic su per importare i file audio.
  • Durante l'importazione, accanto alla traccia musicali viene visualizzato o l'icona se la traccia musica è presente nella coda.
  • Completata l'importazione, i file audio vengono importati sul computer, e accanto alle tracce selezionate viene visualizzata l'icona .

Per controllare dove sono stata importate le tracce musicali copiate, fare clic su > Impostazioni > Importa CD.

Importante:

Il software HTC Sync Manager è concesso in licenza esclusivamente per copiare i contenuti dei quali si dispone del copyright, o i contenuti di cui si dispone dell'autorizzazione legale per la copia. Leggere attentamente il Contratto di Licenza con l'Utente Finale di HTC Sync Manager.

HTC Sync Manager contiene inoltre un software da Gracenote che consente di eseguire l'identificazione di un disco e/o file e ottenere le informazioni correlate alla musica dai server Gracenote. Leggere attentamente il Contratto di Licenza con l'Utente Finale di Gracenote incluso nel Contratto di Licenza con l'Utente Finale di HTC Sync Manager.

0 ha trovato l’articolo utile