Impostazioni e Servizi
Collegare HTC One V a un computer
Impostazioni e Servizi

Collegare HTC One V a un computer

Tutte le volte che HTC One V viene collegato al computer utilizzando il cavo USB, viene visualizzata la schermata Scegliere un tipo di connessione che consente di scegliere il tipo di collegamento USB.
Scegliere tra le opzioni disponibili, quindi toccare Fine:
Solo carica Selezionare questa opzione se si desidera solo caricare la batteria mentre è collegato al computer.
Unità disco Questa modalità è disponibile solo quando viene installata una scheda di memoria su HTC One V. Selezionare questa modalità per copiare i file tra la scheda di memoria e il computer.

Quando la modalità Unità disco viene attivata e HTC One V è connesso al computer, non è possibile utilizzare le applicazioni su HTC One V per accedere alla scheda di memoria.

HTC Sync Manager Selezionare l'opzione per sincronizzare i media e i dati, ad esempio contatti, calendario, segnalibri e altre informazioni tra il computer e HTC One V.

Scaricare e installare HTC Sync Manager, quando disponibile, dal nostro sito web. Oppure, nel frattempo, scaricare e utilizzare la versione più recente di HTC Sync per sincronizzare i media e i dati.

Tethering USB Quando non si dispone di una connessione Internet sul computer, è possibile selezionare questa modalità per condividere la connessione dati di HTC One V con il computer.
Pass-through Internet Se non si dispone di un piano tariffario o non si dispone dell'accesso a una rete Wi-Fi, è possibile selezionare questa modalità per condividere la connessione Internet del computer con HTC One V.
 
ha trovato l’articolo utile
Selezionare un problema dall'elenco a discesa:
439
ch-it
66
*Inserire il commento qui...
htc-one-v
Grazie!
ARTICOLI CORRELATI