Inserire i contatti in HTC One V

Inserire i contatti in HTC One V

Sono disponibili diversi modi per aggiungere i contatti su HTC One V.
Sincronizzazione con il computer Sincronizzare i contatti dal vecchio telefono al computer, quindi utilizzare HTC Sync o HTC Sync Manager per sincronizzare HTC One V con i contatti di Microsoft Outlook, Outlook Express o Windows sul computer.
Gmail I contatti Google vengono importati su HTC One V una volta eseguito l'accesso all'account Google. È anche possibile creare più contatti Google direttamente su HTC One V.
Account dei social network Accedere ai social network preferiti per importare le informazioni dei contatti.
Contatti telefono È possibile scegliere di creare e salvare i contatti direttamente su HTC One V o trasferire i contatti esistenti da un telefono precedente.
Scheda SIM Copiare tutti i contatti della SIM su HTC One V.
Microsoft Exchange ActiveSync HTC One V sincronizza i contatti di lavoro dal server Microsoft Exchange ActiveSync nel posto di lavoro.
Trasferisci Usare l'applicazione Trasferisci per trasferire non solo i contatti, ma anche gli eventi del calendario e gli SMS dal telefono precedente al nuovo HTC One V.

Trasferire i contatti dal vecchio telefono

Trasferire i contatti dal vecchio telefono al nuovo telefono HTC One V tramite il Bluetooth è molto semplice. A seconda del modello del vecchio telefono, è possibile trasferire altri tipi di dati come eventi del calendario e messaggi di testo su HTC One V.
  1. Dalla schermata Home, toccare > Trasferisci.
  2. Toccare Avanti per iniziare.
  3. Scegliere il nome e modello del vecchio telefono.
  4. Sul vecchio telefono, attivare il Bluetooth, impostarlo su rilevabile e seguire le istruzioni su schermo.
0 ha trovato l’articolo utile