Modalità Sleep

Modalità Sleep

La modalità Sleep consente di risparmiare la carica della batteria ponendo HTC One V in uno stato di basso consumo mentre lo schermo è disattivo. Consente anche di evitare di premere involontariamente i pulsanti quando HTC One V è nella borsa. È ancora possibile ricevere messaggi e chiamate; le chiamate senza risposta e i messaggi saranno visualizzati nel blocco schermo.
Suggerimento: Per evitare che le chiamate senza risposta e i messaggi vengano visualizzati sul blocco schermo, aprire il pannello Notifiche, quindi toccare > Privacy.

Passare alla modalità Sleep

Premere velocemente il pulsante ACCENSIONE per disattivare il display e passare alla modalità Sleep. HTC One V passa automaticamente alla modalità Sleep anche quando non viene usato per un dato periodo di tempo.

Uscire dalla modalità Sleep

Per riattivare manualmente HTC One V dalla modalità, premere il pulsante ACCENSIONE. Sarà necessario sbloccare lo schermo.
Nota: HTC One V esce automaticamente dalla modalità sleep quando si riceve una chiamata.

Sbloccare il telefono

Spingere l'anello verso l'alto per sbloccare lo schermo.
Nota: Se è stata configurata una sequenza di sblocco schermo, pin o password, verrà chiesto di disegnare la sequenza sullo schermo o immettere il PIN o la password prima di sbloccare.
Se è stato impostato un promemoria per un evento o un allarme, è possibile trascinare o sull'anello per posporre o ignorare l'evento o l'allarme.

Aprire un'applicazione o cartella dal blocco schermo

  • Nel blocco schermo, trascinare l'icona dell'applicazione o cartella sull'anello per sbloccare lo schermo e accedere direttamente all'applicazione o alla cartella.
    Suggerimento: Il collegamenti del blocco schermo sono gli stessi che si trovano nella barra di avvio della schermata Home. Per cambiare i collegamenti del blocco schermo, sostituire le applicazioni o cartelle sulla barra di avvio.
  • Quando sul blocco schermo vengono visualizzate notifiche o informazioni come chiamate persone o nuovi messaggi, è possibile trascinare la notifica sull'anello per aprire direttamente l'applicazione.
Argomenti correlati
0 ha trovato l’articolo utile