Funzioni che saranno disponibili su HTC One V

Funzioni che saranno disponibili su HTC One V

HTC One V mette a disposizione una fantastica fotocamera, un'esperienza audio senza uguali e molto altro.

Catturare ogni momento quando accade

Avviare la fotocamera dal blocco schermo e scattare subito la foto senza alcun ritardo. Di seguito sono presentate alcune delle fantastiche funzioni della fotocamera che è possibile utilizzare:

Beats By Dr. Dre Audio™

L'integrazione con Beats Audio offre un'esperienza audio ricca e autentica sia mentre si ascolta la musica che mentre si guarda un video di YouTube e mentre si gioca. Per ulteriori informazioni, vedere Rendere migliore la musica.

Integrazione di Dropbox con HTC Sense

È possibile accedere a foto, video e documenti in qualsiasi momento e da qualsiasi posto salvandole in Dropbox. Quando si accede all'account Dropbox da HTC One V, è possibile ottenere ulteriori 23 GB di spazio gratuito su Dropbox per due anni. Per ulteriori informazioni, vedere Usare Dropbox su HTC One V.

Nota: Se l'applicazione Dropbox non è precaricata, è possibile scaricarlo da Google Play.

HTC Car

Con l'applicazione HTC Car, è possibile continuare a divertirsi mentre si trova la strada. È possibile usare la navigazione assistita, scorrere le mappe, effettuare chiamate e ascoltare la musica o la radio Internet. Per ulteriori informazioni, vedere HTC Car.

Esperienza di navigazione ricca e senza limiti

Divertirsi con i contenuti HTML5 e Flash quando si è in giro. Senza dover eseguire la panoramica verso sinistra e destra. Il testo del browser web viene rielaborato automaticamente per adattarlo alla larghezza dello schermo. Per ulteriori informazioni sul browser web, vedere Navigare il web.

È anche possibile conservare una copia dei contenuti che si stanno navigando in modo da leggerli in un secondo momento anche senza connessione Internet. Vedere Salvare i contenuti web per visualizzarli in un secondo momento.

Composizione rapida

La funzione Composizione rapida del telefono rende più semplici e veloci le chiamate. È sufficiente inserire il numero di telefono o le prime lettere del nome del contatto. Vedere Effettuare una chiamata con Composizione rapida.

0 ha trovato l’articolo utile