Impostazioni e Servizi
Importare in batch tutta la musica, foto e video dal telefono
Impostazioni e Servizi

Importare in batch tutta la musica, foto e video dal telefono

È possibile impostare HTC Sync Manager per importare automaticamente in batch tutti i file multimediali dal telefono al computer. Se in precedenza è già stata eseguita l'importazione in batch, HTC Sync Manager verifica la presenta di nuovi media e importa solamente i nuovi.
  1. Collegare il telefono a un computer.
  2. Se il telefono HTC dispone sia della memoria telefono che di una scheda di memoria, fare clic su Home > IMPOSTAZIONI SINCRONIZZAZIONE e scegliere da quale eseguire l'importazione.
  3. Per importare tutta la musica, fare clic su Musica > IMPOSTAZIONI, quindi selezionare Copia tutta la musica dal telefono.
  4. Per importare tutte le foto e video, fare clic su Galleria > IMPOSTAZIONI, e selezionare Importa automaticamente foto e video dal telefono.
    Suggerimento: Selezionare l'opzione Elimina foto e video dal telefono dopo l'importazione per rimuovere le foto e i video dal telefono dopo il trasferimento.
  5. Fare clic su se è la prima volta che si esegue l'importazione in batch. Per consentire a HTC Sync Manager di importare automaticamente i file e sincronizzare i dati la volta successiva, fare clic su Home > IMPOSTAZIONI SINCRONIZZAZIONE, quindi selezionare Sincronizza automaticamente tutte le volte che il telefono è connesso.
 
ha trovato l’articolo utile
Selezionare un problema dall'elenco a discesa:
537
ch-it
66
*Inserire il commento qui...
htc-one-sv
Grazie!
ARTICOLI CORRELATI