Effettuare una chiamata con Composizione rapida

Effettuare una chiamata con Composizione rapida

Per effettuare una chiamata è possibile comporre direttamente il numero o utilizzare Composizione rapida. Composizione rapida ricerca e chiama il contatto o numero salvato/sincronizzato nella cronologia chiamate.
Importante: HTC One SV è disponibile sia nella versione solo 3G che 3G e LTE, in relazione alle funzioni supportate dal telefono acquistato e dall'operatore mobile. Per usare la rete 4G LTE dell'operatore per le chiamate voce e i servizi dati, è necessario un piano LTE. Contattare l'operatore per i dettagli.
  1. Aprire l'applicazione Telefono.
  2. Inserire il numero di telefono o le prime lettere del nome del contatto per visualizzare i contatti corrispondenti.
    Suggerimento: Se è presente più di una corrispondenza, sarà indicato il numero delle corrispondenze. Ad esempio, toccare "‍8 CORRISPONDENZE"‍ per visualizzare tutte le 8 corrispondenze.
  3. Toccare il contatto da chiamare.
    Nota:
    • Per controllare i numeri di telefono associati con il contatto, toccare accanto al nome del contatto.
    • Se il numero di telefono ha un numero di interno, toccare una volta collegati alla linea principale e comporre il numero di interno.
  4. Per agganciare, toccare Chiudi.

Cambiare il layout di composizione telefono

Passare al tastierino di Composizione rapida per trovare i contatti con pochi tocchi o alla tastiera completa su schermo che offre altri campi dove inserire i numeri di telefono.
  1. Aprire l'applicazione Telefono.
  2. Toccare > Tastierino a schermo intero o Tastierino composizione rapida.
0 ha trovato l’articolo utile