Tipi di memorie

Tipi di memorie

Si desidera conoscere i tipi di memorie che è possibile usare per applicazioni, dati e file?

HTC One S utilizza questi dispositivi di archiviazione:

Archiviazione di applicazioni e dati

Le applicazioni vengono installate su questo dispositivo di archiviazione, etichettato come Memoria applicazione nelle impostazioni del telefono. Inoltre vengono archiviati dati come SMS, i contatti dell'utente creati o sincronizzati sul telefono, le impostazioni dell'account e altro ancora.

Questo dispositivo di archiviazione viene gestito e protetto con attenzione dal telefono poiché contiene informazioni private dell'utente. Quando si collega il telefono al computer, questo dispositivo di archiviazione non è accessibile dal computer.

I contenuti archiviati verranno eliminati quando si effettua il ripristino alle impostazioni di fabbrica. Eseguire il backup dei dati ed eseguire un ripristino di fabbrica.

Archiviazione file

Le applicazioni vengono installate su questo dispositivo di archiviazione, etichettata come Memoria telefono nelle impostazioni del telefono. L'utente può archiviare i propri file qui.

Quando si collega il telefono al computer, questo dispositivo di archiviazione è accessibile e l'utente può copiare i file tra computer e telefono.

Quando viene eseguito un ripristino alle impostazioni di fabbrica, è possibile scegliere se tenere o cancellare i contenuti archiviati.

Memoria USB

Quando viene collegato un dispositivo di archiviazione USB esterno (ad esempio un'unità flash USB o un lettore di schede SD) è possibile visualizzare le foto e i video archiviati nel dispositivo direttamente dalla Galleria e riprodurre i brani archiviazioni sul dispositivo in Musica. È anche possibile aprire i PDF e modificare i documenti di Office.

È necessario un adattatore per il cavo micro USB On-The-Go per connettere l'HTC One S e un dispositivo di archiviazione USB. HTC One S supporta dispositivi di archiviazione USB (ad eccezione dei dischi rigidi portatili) fino a 64 GB.

Memoria online

Se si sta utilizzando un account di archiviazione online accessibile dall'HTC One S, è possibile archiviare i file online.

La memoria predefinita per i file varia in relazione all'applicazione. Alcune applicazioni consentono di impostare il dispositivo di archiviazione predefinito.

0 ha trovato l’articolo utile