PER INIZIARE
Aggiungere o rimuovere foto, video e musica da HTC One S
PER INIZIARE

Aggiungere o rimuovere foto, video e musica da HTC One S

I media possono essere trasferiti in due modi.
  • Collegare HTC One S al computer. Il computer riconosce il telefono come unità USB rimovibile, a questo punto è possibile copiare i media tra i dispositivi.
  • Scaricare e utilizzare il nostro software HTC Sync Manager. È possibile configurarlo per sincronizzare le cartelle che contengono i media e le playlist sul computer con HTC One S. HTC Sync Manager è anche in grado di trasferire le foto e i video da HTC One S al computer. Per informazioni, consultare HTC Sync Manager.

Stanco di trasferire i media ogni volta che passi a un nuovo telefono? Con i servizi di archiviazione online è possibile salvare tutti i media in un unico posto in modo da potervi accedere in qualsiasi momento, sia dal computer che da HTC One S e altri dispositivi mobile.

Per prima cosa controllare quali account online sono disponibili su HTC One S e accedere all'account da utilizzare. Per accedere a un account, aprire il pannello delle Notifiche e toccare > Account e sincronizzazione > . Usare l'applicazione Galleria per accedere ai media nella memoria online.

 
ha trovato l’articolo utile
Selezionare un problema dall'elenco a discesa:
438
ch-it
66
*Inserire il commento qui...
htc-one-s
Grazie!
ARTICOLI CORRELATI
topic_tag-connections_computer-get_media_on_off