Funzioni che saranno disponibili su HTC One S

Funzioni che saranno disponibili su HTC One S

HTC One S mette a disposizione una fantastica fotocamera, un'esperienza audio senza uguali e molto altro.

Catturare ogni momento quando accade

  • Attivare subito la Fotocamera. Avviare la fotocamera dal blocco schermo e scattare subito la foto senza alcun ritardo.

    Quando la Fotocamera entra in modalità sleep, basta premere ACCENSIONE per utilizzarla subito.

  • Con VideoPic, è possibile scattare una foto durante la registrazione di un video. Vedere Scattare una foto durante la registrazione del video.

    È anche possibile scattare una foto da un video registrato in precedenza. Vedere Scattare una foto mentre si guarda il video.

  • Usare la modalità Scatto continuo per catturare 20 o più scatti consecutivi. Vedere Scattare foto continue.
  • Con la semplice pressione dello schermo (sul pulsante otturatore) è possibile scattare tre foto del soggetto con diverse esposizioni e unirle in un'unica foto con esposizione uniforme. Vedere Usare HDR.
  • Nella Galleria, usare la vista Mappa per visualizzare le foto raggruppate per posizione, o la vista Eventi per visualizzare le foto e i video raggruppati per data di cattura. Per informazioni, consultare Visualizzare foto e video.

Immergersi nella musica

  • L'applicazione HTC Musica conserva tutta la musica e i servizi in un solo posto. Consultare Informazioni sull'applicazione Musica.
  • L'integrazione con Beats Audio offre un'esperienza audio ricca e autentica sia mentre si ascolta la musica che mentre si guarda un video di YouTube e mentre si gioca. Per ulteriori informazioni, consultare Rendere migliore la musica.

Intrattenimento HD in movimento

  • Noleggiare o acquistare i film e programmi. È possibile scegliere tra una vasta raccolta di titoli in HTC Watch. Consultare Informazioni su HTC Watch.
  • Utilizzare HTC Media Link HD per condividere tramite wireless i media da HTC One S alla TV HD. Consultare Condividere su un grande schermo.

Impostazione rapida e semplice

Grazie al servizio Per iniziare di HTC, è possibile impostare e personalizzare l'HTC One S dal computer e scaricare le impostazioni sull'HTC One S. Consultare Configurare HTC One S per la prima volta.

Integrazione di Dropbox con HTC Sense

È possibile accedere a foto, video e documenti in qualsiasi momento e da qualsiasi posto salvandole in Dropbox. Quando si accede all'account Dropbox da HTC One S, è possibile ottenere ulteriori 23 GB di spazio gratuito su Dropbox per due anni. Per ulteriori informazioni, vedere Usare Dropbox su HTC One S.

Nota: L'offerta di 23 GB è disponibile solo se Dropbox è precaricato. Nel caso non sia precaricato, è possibile scaricarlo da Google Play e sfruttare l'integrazione di Dropbox con applicazioni come Galleria e Posta.

HTC Car

Con l'applicazione HTC Car, è possibile continuare a divertirsi mentre si trova la strada. È possibile usare la navigazione assistita, scorrere le mappe, effettuare chiamate e ascoltare la musica o la radio Internet. Per ulteriori informazioni, vedere HTC Car.

Esperienza di navigazione ricca e senza limiti

Divertirsi con i contenuti HTML5 quando si è in giro. Senza dover eseguire la panoramica verso sinistra e destra. Il testo del browser web viene rielaborato automaticamente per adattarlo alla larghezza dello schermo. Per ulteriori informazioni sul browser web, vedere Navigare il web.

È anche possibile conservare una copia dei contenuti che si stanno navigando in modo da leggerli in un secondo momento anche senza connessione Internet. Vedere Salvare i contenuti web per visualizzarli in un secondo momento.

Composizione rapida

La funzione Composizione rapida del telefono rende più semplici e veloci le chiamate. È sufficiente inserire il numero di telefono o le prime lettere del nome del contatto. Vedere Effettuare una chiamata con Composizione rapida.

0 ha trovato l’articolo utile