COMUNICAZIONE
Inviare un messaggio email
COMUNICAZIONE

Inviare un messaggio email

  1. Dalla schermata Home, toccare > Posta.
  2. Nella posta in arrivo dell'account email, premere MENU, quindi toccare Scrivi.
  3. Inserire uno o più destinatari. È possibile:
    • Immettere gli indirizzi e-mail direttamente nel campo A. Se si invia un messaggio di posta elettronica a più destinatari, separare gli indirizzi con una virgola. Mentre si inseriscono gli indirizzi e-mail, vengono visualizzati tutti gli indirizzi corrispondenti presenti tra i contatti. Toccare una corrispondenza per inserire direttamente l'indirizzo.
    • Toccare l'icona , quindi selezionare i contatti a cui si desidera inviare il messaggio. È anche possibile selezionare un gruppo di contatti come destinatari, o aggiungere i contatti dall'elenco contatti aziendale se è stato configurato un account Exchange ActiveSync sul telefono. Una volta selezionati tutti i destinatari del messaggio, toccare Fine.
    Suggerimento: Se si desidera inviare una copia per conoscenza (Cc) o una copia per conoscenza nascosta (Ccn) del messaggio di posta elettronica ad altri destinatari, premere MENU, quindi toccare Mostra Cc/Ccn.
  4. Immettere l'oggetto, quindi scrivere il messaggio.
  5. Per aggiungere un allegato, premere MENU, toccare Aggiungi allegato, e scegliere tra le opzioni di seguito:
    Immagine Selezionare Fotocamera per scattare la foto e allegarla, o Immagini per allegare una foto dalla scheda di memoria.
    Video Selezionare Videocamera per registrare un video e allegarlo, o Video per allegare un video dalla scheda di memoria.
    Audio Selezionare Registratore vocale per creare una registrazione vocale e allegarla, o Musica e suoni per allegare un file musicale o una registrazione vocale dalla scheda di memoria.
    Posizione È possibile allegare le informazioni sulla posizione. È possibile inviare la posizione attuale (richiede che il GPS sia attivo), una posizione salvata in Footprints, o una posizione selezionata sulla mappa. Per ulteriori informazioni, vedere Mappe e posizione.
    Documento È possibile allegare un file PDF o un documento Office ad esempio un file di testo o un foglio di lavoro.
  6. Toccare Invia per inviare subito il messaggio, o toccare Salva come bozza per inviarlo in seguito.

Recuperare la bozza di un messaggio e-mail

  1. Nella posta in arrivo dell'account, premere MENU, quindi toccare Cartelle > Bozze.
  2. Toccare il messaggio.
  3. Una volta completata la modifica del messaggio, toccare Invia.
 
ha trovato l’articolo utile
Selezionare un problema dall'elenco a discesa:
313
ch-it
66
*Inserire il commento qui...
htc-legend
Grazie!
ARTICOLI CORRELATI