Configurare altre opzioni di sincronizzazione

Configurare altre opzioni di sincronizzazione

HTC Sync consente di impostare molti opzioni, come ad esempio definire la programmazione di una sincronizzazione, scegliere come risolvere i conflitti quando i medesimi elementi vengono trovati sia sul telefono che sul computer, e altro ancora.

  1. Sul computer, assicurarsi che l'icona di HTC Sync nella parte inferiore destra dello schermo sia di colore verde. Ciò indica che il telefono è collegato ad HTC Sync.
  2. Se HTC Sync non è aperto, fare doppio clic sull'icona verde di HTC Sync per poterlo aprire.
  3. Fare clic su Sync Manager > Impostazioni.
  4. Nella casella di dialogo Sincronizzazione guidata delle impostazioni, fare clic su Impostazioni manuali.
  5. Dal lato sinistro della casella di dialogo di Impostazioni di Sync Manager, fare clic sul tipo di impostazione che si desidera cambiare, e quindi scegliere tra le opzioni disponibili sulla destra. Tra le impostazioni che possono essere cambiate ci sono:
    La cartella Contatti o Calendario con cui effettuare la sincronizzazione Effettuare il cambiamento solo se si hanno cartelle personali nel proprio Outlook ed è necessario effettuare la sincronizzazione con una cartella personale. Fare clic su Contatti o Calendario sul lato sinistro della casella di dialogo, fare clic sul pulsante Proprietà, quindi scegliere la cartella personale con cui effettuare la sincronizzazione.
    Eventi del Calendario con cui effettuare la sincronizzazione Scegliere il numero di giorni degli eventi del calendario da sincronizzare. Fare clic Calendario sul lato sinistro della casella di dialogo, fare clic su Proprietà, quindi impostare il numero di giorni in Intervallo data.
    Procedura per i conflitti Qualora i medesimi contatti e/o voci di calendario sono presenti sul telefono e sul computer, scegliere quali dati si desidera conservare in caso di conflitti.
    Quando effettuare la sincronizzazione Fare clic su Sincronizzazione automatica sul lato sinistro della casella di dialogo. Quindi scegliere se sincronizzare manualmente, in automatico ogni volta che si connette il telefono al computer, oppure se effettuare la sincronizzazione quando programmato.
  6. Fare clic su Applica per salvare le opzioni di sincronizzazione selezionate, quindi fare clic su OK.
0 ha trovato l’articolo utile