PER INIZIARE
Modalità Sleep
PER INIZIARE

Modalità Sleep

La modalità Sleep consente di risparmiare la carica della batteria ponendo HTC Flyer in uno stato di basso consumo mentre lo schermo è disattivo. Consente anche di evitare di premere involontariamente i pulsanti quando HTC Flyer è nella borsa.

Passare alla modalità Sleep

Premere velocemente il pulsante ACCENSIONE per disattivare il display e passare alla modalità Sleep. HTC Flyer passa automaticamente alla modalità Sleep anche quando non viene usato per un dato periodo di tempo.

Uscire dalla modalità Sleep

Per riattivare manualmente HTC Flyer dalla modalità, premere il pulsante ACCENSIONE. Sarà necessario sbloccare lo schermo.
Nota: HTC Flyer esce automaticamente dalla modalità sleep quando si riceve un promemoria per un evento o si attiva un allarme.

Sbloccare il telefono

Spingere l'anello verso l'alto per sbloccare lo schermo.
Nota: Se è stata configurata una sequenza di sblocco schermo, pin o password, verrà chiesto di disegnare la sequenza sullo schermo o immettere il PIN o la password prima di sbloccare.
Se è stato impostato un promemoria per un evento o un allarme, è possibile trascinare o sull'anello per posporre o ignorare l'evento o l'allarme.

Aprire un'applicazione dal blocco schermo

Nel blocco schermo, trascinare l'applicazione sull'anello per sbloccare lo schermo e accedere direttamente all'applicazione.
Suggerimento: Il blocco schermo può essere personalizzato in > Blocco schermo per mostrare le applicazioni preferite.
 
ha trovato l’articolo utile
Selezionare un problema dall'elenco a discesa:
405
ch-it
66
*Inserire il commento qui...
htc-flyer-wifi
Grazie!
ARTICOLI CORRELATI