PER INIZIARE
Batteria
PER INIZIARE

Batteria

HTC Flyer utilizza una batteria ricaricabile. Il tempo necessario prima di dover ricaricare la batteria dipende da come viene utilizzato HTC Flyer. Le funzioni e gli accessori utilizzati possono influire sulla durata della batteria. Ad esempio, lasciando la connessione Bluetooth sempre attiva, viene utilizzare maggiore batteria. L'accesso frequente al web utilizza molta della carica della batteria.

Caricare la batteria

La batteria è parzialmente carica al momento della spedizione. Prima di accendere e iniziare a usare HTC Flyer, si consiglia di caricare la batteria. Alcune batterie danno il meglio di sé solo dopo alcuni cicli completi di carica/scarica.
Importante: Per caricare la batteria, utilizzare esclusivamente l'adattatore di alimentatore contenuto nella confezione.
  1. Inserire l'adattatore di alimentazione nel connettore USB di HTC Flyer.
  2. Collegare l'adattatore di alimentazione alla presa elettrica per avviare la carica della batteria.
Non appena la batteria si è ricaricata la notifica LED mostra una luce arancione fissa. La luce diventa verde fissa una volta caricato completamente HTC Flyer.

Quando si carica la batteria mentre HTC Flyer è acceso, l'icona della batteria in carica viene visualizzata nella barra di stato del tablet. Dopo che la batteria è stata ricaricata completamente, l'icona di caricamento della batteria diventa l'icona della batteria carica .

Nota: Come precauzione di sicurezza, la batteria interrompe la ricarica in caso di surriscaldamento.
 
ha trovato l’articolo utile
Selezionare un problema dall'elenco a discesa:
405
ch-it
66
*Inserire il commento qui...
htc-flyer-wifi
Grazie!
ARTICOLI CORRELATI