COMUNICAZIONE
Informazioni sull'applicazione Contatti
COMUNICAZIONE

Informazioni sull'applicazione Contatti

Con l'applicazione Contatti, è possibile gestire in modo facile le comunicazioni con i propri contatti tramite telefono, messaggi ed e-mail. È inoltre possibile collegare i propri contatti agli account di social network come Facebook, Twitter e Flickr, vedere i loro aggiornamenti ed eventi da questi account in un'unica schermata.

E non è tutto. Se si possiedono gli stessi contatti da diverse fonti, Contatti consente di unire le informazioni dei contatti per evitare di avere contatti duplicati nell'elenco contatti.

  1. Dalla schermata Home, toccare > Contatti.
  2. Toccare una delle schede di seguito:

    Tutti

    Consente di accedere a tutti i contatti sul proprio telefono, sugli account online e altro.

    Gruppi

    Consente di assegnare i contatti ai gruppi in modo da poter inviare in modo semplice un messaggio SMS, MMS, o un messaggio di posta elettronica ad un intero gruppo.

    Directory in linea

    Consente di visualizzare l'elenco degli amici nell'account social network. È anche possibile cercare i contatti nell'account Exchange ActiveSync per copiarli nel telefono.

    Cronologia chiamate

    Elenca tutti i numeri chiamati e le chiamate ricevute e senza risposta.

Il proprio elenco contatti

Nell'applicazione Contatti, la scheda Tutti mostra tutti i contatti presenti sul telefono e gli account online a cui si è effettuato l'accesso.

L'elenco contatti mostra anche i contatti memorizzati sulla scheda SIM (di solito contrassegnati dall'icona della scheda SIM ).

Dalla scheda Tutti, è possibile:
  • Aprire o aggiornare le informazioni del contatto.
  • Creare, modificare o trovare contatti.
  • Visualizzare gli aggiornamenti istantanei di stato quando il contatto viene collegato con il suo account di social network.
  • Toccare il nome del contatto per aprire la schermata dettagli del contatto per quel contatto.
  • Viene visualizzata un'icona di notifica quando il contatto invia un nuovo messaggio, effettua un tentativo di chiamata, aggiorna il relativo account di social network, o quando è il compleanno del contatto.
  • Controllare chi è online su Google Talk. Effettuato l'accesso a Google Talk dal telefono verranno visualizzate le icone di stato in linea. Ad esempio, significa che il contatto è disponibile.
 
ha trovato l’articolo utile
Selezionare un problema dall'elenco a discesa:
325
ch-it
66
*Inserire il commento qui...
htc-desire-z
Grazie!
ARTICOLI CORRELATI