Tipi di memorie

Tipi di memorie

Si desidera conoscere i tipi di memorie che è possibile usare per applicazioni, dati e file?

HTC Desire X utilizza questi dispositivi di archiviazione:

Memoria telefono

Questa memoria unisce sia la memoria interna, dove vengono salvate le applicazioni, e-mail, dati e SMS che la memoria file dove sono conservate le foto, i video e la musica.

Quando la memoria del telefono si esaurisce, è possibile liberare spazio disinstallando le applicazioni, cambiando le impostazioni di download o spostando i file sulla scheda di memoria, sul computer o un servizio di archiviazione online.

Scheda di memoria

Usare una scheda di memoria per salvare più file. È anche possibile impostare le applicazioni come la Fotocamera per salvare direttamente nella scheda.

Memoria USB

Quando viene collegato un dispositivo di archiviazione USB esterno (ad esempio un'unità flash USB o un lettore di schede SD) è possibile visualizzare le foto e i video archiviati nel dispositivo direttamente dalla Galleria e riprodurre i brani archiviazioni sul dispositivo in Musica. È anche possibile aprire i PDF e modificare i documenti di Office.

È necessario un adattatore per il cavo micro USB On-The-Go per connettere l'HTC Desire X e un dispositivo di archiviazione USB. HTC Desire X supporta dispositivi di archiviazione USB (ad eccezione dei dischi rigidi portatili) fino a 64 GB.

Memoria online

Se si sta utilizzando un account di archiviazione online accessibile dall'HTC Desire X, è possibile archiviare i file online.

0 ha trovato l’articolo utile