PER INIZIARE
Controllare l'utilizzo della batteria
PER INIZIARE

Controllare l'utilizzo della batteria

È possibile visualizzare un'elenco con le applicazioni che utilizzano la batteria. È anche possibile visualizzare per quanto tempo e la quantità di batteria utilizzata da ciascuna applicazione.
  1. Far scorrere e aprire il pannello di notifica, quindi toccare .
  2. Toccare Alimentazione > Utilizzo.
  3. È possibile:
    • Toccare un'applicazione per verificarne l'utilizzo della batteria. Viene visualizzata la quantità di batteria utilizzata dalle risorse come lo schermo e la CPU per l'applicazione e altri dettagli di utilizzo.
    • Toccare per chiudere l'applicazione.
Suggerimento: Se durante la visualizzazione dei dati di utilizzo della batteria da parte dell'applicazione vengono visualizzati dei pulsanti, è possibile utilizzarli per regolare le impostazioni che influiscono sull'utilizzo della batteria, interrompere l'applicazione e altro.

Controllare la cronologia della batteria

È possibile controllare per quanto tempo è stato utilizzato HTC Desire X dall'ultima ricarica. È anche possibile visualizzare un grafico che mostra per quanto tempo lo schermo è rimasto attivo e per quanto tempo sono state utilizzate le connessioni come la rete mobile o il Wi-Fi.
  1. Far scorrere e aprire il pannello di notifica, quindi toccare .
  2. Toccare Alimentazione > Cronologia.
  3. Se HTC Desire X è stato utilizzato per molto tempo dopo l'ultima ricarica, scorrere il dito verso sinistra o destra per visualizzare il grafico con i dettagli sull'utilizzo della batteria nel tempo.

    Per ingrandire o ridurre il grafico è anche possibile allargare o stringere le dita.

 
ha trovato l’articolo utile
Selezionare un problema dall'elenco a discesa:
500
ch-it
66
*Inserire il commento qui...
htc-desire-x
Grazie!
ARTICOLI CORRELATI