Usare il Pannello auto

Usare il Pannello auto

Grazie al Pannello auto è possibile accedere in modo semplice a footprint, punti di interesse e luoghi vicini, e avviare la navigazione per mostrare come raggiungerli.
Dalla schermata Home, toccare > Pannello auto.
Consente di cercare la destinazione da raggiungere.
Consente di selezionare un footprint come destinazione.
Consente di controllare i luoghi cercati in precedenza, e di sceglierne uno da impostare come destinazione.
Impostare le opzioni del Pannello auto.
Consente di controllare i luoghi di interesse vicini alla posizione corrente, e di sceglierne uno da impostare come destinazione.
Consente di effettuare una chiamata.

Pannello auto rimane aperto quando si utilizza un convertitore USB da mini a micro?

Se si collega un adattatore di alimentazione mini-USB o caricatore da auto per il telefono tramite un convertitore USB da mini a micro, il telefono potrebbe interpretare in modo errato l'azione pensando alla connessione di un kit per automobili (a causa della diversa assegnazione del PIN sull'adattatore di alimentazione mini-USB o caricatore da auto) e visualizzare automaticamente il Pannello auto.

È possibile evitare che il Pannello auto si apra automaticamente:

  1. Dalla schermata Home, premere MENU, quindi toccare Impostazioni.
  2. Toccare Dock, quindi deselezionare la casella di controllo Avvio automatico.

Usare il telefono con un kit per automobili

Acquistando un kit per automobili dedicato da utilizzare con il telefono, è possibile utilizzare il supporto da auto in dotazione per installare il telefono in modo sicuro all'interno dell'automobile e utilizzarlo quando si è in viaggio. Consultare la guida del kit per automobili per le istruzioni su come installare il supporto da auto e installare correttamente il telefono sul supporto.

Quando si installa il telefono su un kit per automobili, si apre automaticamente il Pannello auto.
Nota: Quando il telefono è sul supporto e non è collegato al kit per automobili o auricolare Bluetooth, l'altoparlante del telefono viene attivato automaticamente quando si effettua o risponde a una chiamata.

Eseguire il collegamento automatico a un kit per automobili o auricolare Bluetooth

È possibile impostare il telefono per eseguire la connessione automatica a un kit per automobili o auricolare Bluetooth, nel caso uno dei due sia accoppiato al telefono, tutte le volte che il telefono viene installato sul supporto per auto.
  1. In Pannello auto, toccare Impostazioni > Kit per automobili.
  2. Selezionare la casella di controllo Connessione automatica.
  3. Se è stato accoppiato al telefono più di un kit per automobili o auricolare Bluetooth, toccare Dispositivo predefinito per scegliere il kit per automobile o l'auricolare Bluetooth da utilizzare.

Prima di installare il telefono sul supporto per auto, assicurarsi che il Bluetooth sul telefono e il kit per automobili o auricolare Bluetooth accoppiato siano attivi.

Argomenti correlati
0 ha trovato l’articolo utile