APPLICAZIONI E FUNZIONI
Facebook per HTC Sense
APPLICAZIONI E FUNZIONI

Facebook per HTC Sense

Se è stato eseguito l'accesso all'account Facebook quando è stato acceso e configurato per la prima volta il telefono, vuol dire che l'account Facebook è collegato a Facebook per HTC Sense sul telefono.

Con Facebook per HTC Sense, è possibile:

  • Vedere tutti i contatti di Facebook e i loro aggiornamenti di stato istantanei in Contatti.

    Quando viene toccato un contatto nella scheda Tutti, scorrere sulla scheda Aggiornamenti e eventi per visualizzare gli aggiornamenti, ad esempio messaggi di stato pubblicati, caricamenti e cambiamenti nel profilo.

    Quando è presente una notifica di compleanno del contatto, è possibile toccare la notifica per chiamare direttamente il contatto o per inviare un messaggio di auguri.

  • Vedere le foto di Facebook direttamente nell'applicazione Galleria.

    È anche possibile caricare una o più foto dalla scheda di memoria su Facebook, inserire un tag e aggiungere didascalie alle foto.

    Mentre si visualizza l'album di un amico di Facebook, è possibile condividere un collegamento a un particolare album o commentare le foto nell'album.

  • Controllare gli aggiornamenti di stato di Facebook degli amici in Friend Stream.
  • Aggiungere eventi di Facebook e i compleanni degli amici nell'applicazione Calendario.

Quali sono le differenze tra l'applicazione Facebook e Facebook per HTC Sense?

  • Facebook per HTC Sense non è un'applicazione autonoma. È integrata in Contatti, Friend Stream, Galleria, e Calendario per fornire informazioni aggiornate sui contatti di Facebook (aggiornamenti di stato, collegamenti condivisi e foto) direttamente in queste applicazioni.
  • L'applicazione Facebook è un'applicazione autonoma. Utilizzare questa applicazione per compiere le azione che solitamente si compiono quando viene utilizzato il browser web del computer per accedere all'account di Facebook, come aggiungere un amico e inviare un messaggio su Facebook.
  • Le due applicazioni non condividono le stesse credenziali di accesso. Accedendo a Facebook per HTC Sense non si accede anche all'applicazione Facebook e viceversa. Per usare lo stesso account Facebook per entrambe, sarà necessario accedere ad entrambe le applicazioni usando le stesse credenziali di accesso.
Nota: Se si dispone di più di un account di Facebook, è possibile accedere all'applicazione Facebook utilizzando il secondo account, dal momento che l'applicazione Facebook non condivide le stesse credenziali di accesso di Facebook per HTC Sense.
 
ha trovato l’articolo utile
Selezionare un problema dall'elenco a discesa:
324
ch-it
66
*Inserire il commento qui...
htc-desire-hd
Grazie!
ARTICOLI CORRELATI