Panoramica dello spazio di lavoro

Panoramica dello spazio di lavoro

Nel Pannello dispositivo, è possibile impostare le opzioni di sincronizzazione, visualizzare le informazioni generali del telefono, controllare lo spazio utilizzato e disponibile sulla scheda di memoria, e avviare la sincronizzazione.
Nota: Le categorie e opzioni disponibili dipendono dal telefono collegato al computer. Ad esempio, Locations viene visualizzato nel pannello Dispositivo quando sul telefono è presente l'applicazione Locations.
  • Fare clic su una categoria di elementi per visualizzarne le opzioni di sincronizzazione sul lato destro del Pannello dispositivo.

    È anche possibile fare clic su Panoramica per visualizzare le informazioni di base sul software del telefono e l'uso della scheda di memoria, per modificare il nome del telefono, o installare applicazioni di terze parti sul telefono.

  • Fare clic su Sincronizza ora per cominciare a sincronizzare le categorie e le opzioni selezionate.
  • La barra della memoria utilizzata stimata accanto al pulsante Sincronizza ora mostra lo spazio utilizzato sulla scheda di memoria che verrà occupato quando ci saranno nuovi elementi da sincronizzare e aggiungere sul telefono.
0 ha trovato l’articolo utile