Aggiungere un account MicrosoftActiveSync

Aggiungere un account MicrosoftActiveSync

È possibile aggiungere uno o più account Microsoft Exchange ActiveSync su HTC ChaCha. È possibile effettuare la sincronizzazione con Microsoft Exchange Server 2003 Service Pack 2 (SP2) o versioni successive.
Nota: E' possibile aggiungere fino a 15 account Exchange ActiveSync su HTC ChaCha.
  1. Dalla schermata Home, toccare > Posta.
  2. Eseguire una delle seguenti operazioni:
    • Se è la prima volta che si aggiunge un account e-mail in Posta, toccare Microsoft Exchange ActiveSync nella schermata Scegliere un provider di posta.
    • Se è già stato aggiunto un account e-mail in Posta, premere , quindi toccare Altro > Nuovo account. Se viene visualizzata la schermata Scegliere un provider di posta, toccare Microsoft Exchange ActiveSync.
  3. Immettere i dettagli dell'account di Exchange ActiveSync, quindi toccare Avanti. Se il server Exchange aziendale non supporta il rilevamento automatico, è necessario specificare le impostazioni di Exchange Server dopo aver toccato Avanti. Per informazioni, rivolgersi all'amministratore di Exchange Server.
  4. Scegliere i tipi di informazioni da sincronizzare. Inoltre, scegliere quanto spesso si desidera aggiornare e sincronizzare le e-mail con HTC ChaCha, quindi toccare Avanti.
  5. Inserire il nome dell'accuont e il nome, quindi toccare Completata.
0 ha trovato l’articolo utile