Cercare su HTC ChaCha e sul web

Cercare su HTC ChaCha e sul web

È possibile cercare informazioni su HTC ChaCha e sul web utilizzando Cerca con Google. Alcune applicazioni, ad esempio Contatti o Posta, hanno una propria funzione di ricerca che può essere utilizzata per cercare i contenuti solo all'interno di queste applicazioni.

Impostare le opzioni di ricerca

  1. Dalla schermata Home, premere , quindi toccare Impostazioni.
  2. Toccare Cerca > Cerca con Google.
  3. Scegliere le impostazioni desiderate.
    Mostra suggerimenti web Visualizza i suggerimenti per le ricerche web di Google sotto alla caselle di ricerca durante la digitazione.
    Utilizza la mia posizione Include la propria posizione nelle ricerche per ottenere i risultati della ricerca locali.
    Cronologia ricerche Usa i suggerimenti dalla cronologia delle ricerche di Google basate sul web dall'account Google. Toccare Gestisci cronolgia ricerche per visualizzare o gestire la cronologia delle ricerche web associate all'account Google sul browser web.
  4. Premere .
  5. Toccare Elementi ricercabili, quindi selezionare gli elementi che si desidera includere durante una ricerca.

Effettuare ricerche sul web e su HTC ChaCha

  1. Dalla schermata Home, premere .
  2. Scegliere dove eseguire la ricerca.

    All'inizio, la casella di ricerca di Google visualizza l'icona Tutto per indicare che è stata configurata per eseguire la ricerca sia sul web che su HTC ChaCha. È possibile indirizzare le ricerche solo sul web o solo alle informazioni delle singole applicazioni su HTC ChaCha. Toccare , quindi toccare per impostare gli elementi da cercare.

  3. Nel riquadro di ricerca immettere le parole da cercare. Durante la digitazione, vengono mostrati in un elenco gli elementi corrispondenti su HTC ChaCha e i suggerimenti dalla ricerca web Google.
  4. Eseguire una delle seguenti operazioni:
    • Se ciò che si sta cercando si trova nell'elenco dei suggerimenti, toccarlo. L'elemento si aprirà nell'applicazione appropriata.
    • Per modificare un elemento dell'elenco, toccare . L'elemento apparirà nella casella di ricerca, dove sarà possibile modificarlo.
    • Se ciò che si sta cercando non si trova nell'elenco, toccare per cercare nel web. Si aprirà il browser web, mostrando i risultati da una ricerca di Google.

È possibile cercare velocemente le informazioni sul Web

Ricerca rapida aiuta a imparare qualcosa velocemente. Quando viene immessa una parola o frase nuova è possibile cercarla in siti popolari o servizi di ricerca come Cerca con Google e Wikipedia.
  1. Dalla schermata Home, toccare > Ricerca rapida.
  2. Scorrere sulla scheda che contiene il tipo di informazioni da cercare. Nel riquadro di ricerca immettere cosa si sta cercando.
  3. Toccare .
Suggerimento: Una volta cercato un elemento in una scheda, è possibile scorrere alle altre schede per cercare automaticamente lo stesso termine in queste schede.

Tradurre parole in altre lingue

  1. Dalla schermata Home, toccare > Ricerca rapida.
  2. Scorrere alla scheda Google Traduttore.
  3. In Dalla lingua, scegliere la lingua di origine e immettere la parola o la frase da tradurre.
  4. In Verso la lingua, scegliere tra le lingue disponibili per la traduzione.
  5. Toccare Traduci.
0 ha trovato l’articolo utile