HTC Sala Stampa

Caratteristiche dell'azienda

Fondata nel 1997, HTC è diventata famosa come azienda che progetta e produce gran parte dei dispositivi mobili con il marchio dei produttori di apparecchiature originali di maggior spicco sul mercato.

A partire dal 2006 abbiamo introdotto con regolarità sotto il nostro brand molti dispositivi mobili di importanza critica e il nostro portafoglio include smartphone e tablet con sistemi operativi Android e Windows Phone.

La nostra mission è creare un'esperienza utente personalizzata e crediamo che ogni dispositivo mobile debba adattarsi al suo proprietario e non il contrario. Ciò che creiamo non è semplicemente il prodotto di test di focus group, ma risulta dall'osservazione e dall'analisi del comportamento delle persone nei confronti della tecnologia.

Tutte le operazioni svolte da HTC sono guidate dai nostri clienti ed è questo impegno che caratterizza l'azienda.


Il successo inizia dove finisce: con il cliente

Forti raccomandazioni provenienti da retailer, rassegne stampa, opinioni dei consumatori, amici e parenti contribuiscono a innalzare il valore del prodotto, la brand recognition e a beneficiare del momento favorevole. Insieme, questi canali di raccomandazioni alimentano il rapporto tra HTC e la sua community mentre la quota di mercato aumenta. E poiché è nostro interesse investire nell'ottimizzazione dell'esperienza delle comunicazioni personalizzate, riteniamo che il cliente sia il protagonista di ogni fase dell'innovazione.


Impegno per una progettazione interattiva, basata sull'esperienza

L'attenzione al design del prodotto unitamente alle prestazioni, alla resistenza, alla maestria e a interfacce e strumenti intuitivi garantisce un'esperienza elegante in una struttura bella e minimalista. HTC apporta una varietà di innovazioni che includono una sorprendente fotocamera, in grado di competere con le fotocamere digitali compatte, e un video HD che trasforma gli schermi dei cellulari in perfetti teatri personali. L'audio ad alta fedeltà è per noi una priorità: integriamo la tecnologia Beats, poiché non è importante solo la musica riprodotta, ma anche la qualità del suono. Ci rendiamo conto che, per i nostri clienti, un dispositivo mobile non è semplicemente uno smartphone, ma un sistema di intrattenimento A/V, un centro di controllo delle comunicazioni e un importante strumento di espressione individuale, tutto in uno.


Innovazione attraverso la collaborazione

I nostri rapporti di lavoro di vecchia data con leader tecnologici, quali Google, Microsoft e Qualcomm, sono qualcosa di più che partnership strategiche: Sono attivi laboratori di ricerca e sviluppo e di evoluzione del prodotto. In HTC la collaborazione è funzionale a un obiettivo molto importante: la creazione di un'esperienza olistica per il cliente. Le nostre partnership assicurano che l'hardware, il software e la gestione del contenuto, nonché i sistemi di consegna sono uniti in modo perfetto e intuitivo da garantire il controllo ai consumatori.


Valorizzazione dell'esperienza più personale

Scoprire il modo migliore per integrare tecnologie all'avanguardia con semplici esperienze utente è sempre stata e sempre sarà la nostra passione. I nuovi prodotti non fanno altro che migliorare e perfezionare queste esperienze. E quando i nostri clienti condividono le loro esperienze personali parlando dell'utilizzo dei nostri prodotti, si esprimono con passione e convinzione. Ecco perché incoraggiamo, favoriamo e valorizziamo gli utenti che condividono le loro prospettive. La forza della community HTC sta nella sua originalità; è la voce più precisa e onesta che esiste per la comprensione del mondo reale. Pretendiamo di guardare attraverso gli occhi di questa community, perché così facendo siamo costretti e stimolati a fare sempre meglio: le esperienze personali dei nostri clienti sono estremamente importanti.


La storia dei primi

HTC è impegnata a fondere insieme tecnologia innovativa e visione umana per creare esperienze personali che arricchiscano la vita delle persone. Avendo creato sempre prodotti di alta qualità e favorito valide esperienze per i clienti di tutto il mondo, HTC è arrivata prima in molti settori, tra cui:

  • Display da 1080 pixel - HTC DROID DNA (2012)
  • Windows Phone 4G LTE - HTC TITAN II (2012)
  • Smartphone con apertura f2.0 - HTC One X e S (2012)
  • Smartphone con Beats Audio - HTC Rezound (2011)
  • Smartphone 4G LTE per Verizon e AT&T - HTC Thunderbolt e HTC Vivid (2011)
  • Smartphone 4G lanciato negli Stati Uniti - HTC EVO 4G per Sprint (2010)
  • Smartphone HTC Sense - HTC Hero (2009)
  • Telefono integrato GSM/WiMAX 4G lanciato nel mondo (Russia) - HTC Max 4G (2008)
  • Dispositivo Android - T-Mobile G1 (2008)
  • Microsoft Windows Mobile 6 Pocket PC con tecnologia touchscreen intuitiva TouchFLO - HTC Touch (2007)
  • Dispositivo UMTS 3G tri-banda su piattaforma Microsoft Windows Mobile - Cingular 8525 (2006)
  • PDA UMTS tri-banda (2005)
  • Dispositivo 3G Microsoft Windows Mobile 5.0 - HTC Universal (2005)
  • Telefono 3G CDMA Windows Mobile 5 - PPC-6700 (Sprint) e XV6700 (Verizon) (2005)
  • Microsoft Smart Music Phone - SDA/SDA Music (2004)
  • Display LCD touchscreen TFT da 2,8" - O2 XDA/T-Mobile Germany MDA/T-Mobile PPC Phone (2002)
  • Smartphone con sistema operativo Microsoft (“Stinger”) - SPV (2002)
  • PC tascabile wireless Microsoft - XDA, MDA e PPC (2002)
  • PC tascabile Microsoft - Compaq iPAQ (2000)
  • PC palmare a colori (1999)